lunedì 6 aprile 2020

SALSA ALLO YOGURT


Questa è una salsa con cui solitamente accompagno il kebab, ma nulla vieta di utilizzarla anche per altre pietanze (ad esempio oggi l'ho accostata alle pakora di zucchine) o semplicemente spalmata sul pane. Sconsigliati i contatti sociali dopo l'utilizzo 😜

SALSA ALLO YOGURT
Costo: economica
Tempi: rapidissima
Difficoltà: più facile di così si muore
Ingredienti: Mezzo bicchiere di maionese, un bicchiere di yogurt bianco (non zuccherato, mi raccomando leggete l'etichetta), uno spicchio d'aglio tritato finemente (io utilizzo la pasta d'aglio che faccio io), mezza cipolla tagliata a pezzettini.

Mischiate tutti gli ingredienti (le dosi sono quelle che uso io ma potete variarle a piacere), se volete salate leggermente e servite.
Volendo al posto di cipolla e aglio si possono utilizzare erba cipollina e aglio orsino... una salsina selvatica 😉


 

Nessun commento:

Posta un commento