giovedì 16 aprile 2020

PATATE E CIPOLLE IN PADELLA


Per dare un tocco diverso alle solite patate in padella si possono fare aggiunte strategiche. Oggi ho deciso di utilizzare la cipolla. Sicuramente è una pensata banale, ma siccome quando mi interrogo su quali piatti preparare nella giornata spesso mi capita di non pensare alle cose più semplici, nel caso capitasse anche a voi vi fornisco un piccolo promemoria:potete preparare patate e cipolle 😜

PATATE E CIPOLLE IN PADELLA
Costo: economico
Tempi: veloce
Difficoltà: facile
Ingredienti: 1kg di patate, 2 cipolle, olio, aromi a piacere (es. salvia, rosmarino, timo, pepe...), sale

Tagliate le patate a pezzi non troppo grossi e le cipolle a fette. Mettetele in una padella con l'olio (io abbondo un po', mi piacciono ben condite), cospargetele di sale e aromi  e mettetele in cottura sul fuoco grande a temperatura media. Ogni tanto date una mescolata. Quando le patate saranno morbide ed alcune avranno formato la crosticina dorata servitele.

Nessun commento:

Posta un commento